giovedì 26 gennaio 2012

Candy nails

Ed ecco una nail art (se così vogliamo chiamarla ahah) con il french obliquo e a due colori. Per realizzarla ho utilizzato:
In realtà ero partita con l'intento di lasciare le mie unghiette semplici semplici con il French Nude di Essence, che non è coprentissimo, e non è proprio un nude, proprio perchè serve solo a dare al french un effetto naturale, infatti è appena accennato, poi ho guardato i miei pennelli, quelli per nail art, e ho pensato, vabbè chissà che pasticcio potrei combinare stavolta :D 
Ne sono uscite fuori queste unghiette bicolore, che a me ricordano tanto le caramelle, perchè rosa e blu dovrebbero farmi venire in mente le caramelle???  o.O ahah avrò qualche ricordo d'infanzia, o effettivamente ci sono dei bon bon in queste tonalità? Bah, chi lo sa!
Comunque, non saranno buone come le caramelle (scusate la milionesima citazione :D) ma spero comunque che vi piaccia ^__^ alla prossima "Nail Art"



Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti...