mercoledì 25 aprile 2012

Shopping by Avon: Swatches e Recensioni


Buongiorno a tutte!
Oggi vorrei parlarvi di qualche prodotto Avon che ho acquistato tramite una mia amica rappresentante :)

Ok, via a foto a recensioni :)

Cominciamo dal primo prodotto nel riquadro: la base perfezionatrice della linea Magix

Allora, ho poche parole da spendere su questo prodotto, e quelle poche sono tutt'altro che positive! D: Allora, si presenta come una specie di cremina bianca, un po' più granulosa, non liscia. Una volta applicata sulla pelle, da subito sembra davvero sublimare l'incarnato, dici "OH CACCHIO! MIRACOLO!!" ahah perchè toccando il viso, lo si sente davvero più liscio, e ad occhio sembra tutto più uniformato... ma appena spalmato il fondotinta e il correttore, ecco che inizia a fare delle specie di crepette :O comincia a cadere tutto e sembra che si spelli la pelle!!! o.o ho provato tante volte, all'inizio credevo che fosse il correttore, ed invece il colpevole era lui! Infatti non la uso più!
Ora: questo è un mio personalissimo giudizio, data dalla mia esperienza con questo prodotto, se voi avete consigli su come ovviare a questo suo problemuccio, sarei felice di farmi dispensare consigli ahah dato che buttarla del tutto mi dispiace! Eh vabbè, oh, capita! :P Dovevano essere poche parole, ok... parlo troppo ahah

Questo invece è il quad di ombretti della linea 24K...


Ok... anche su questo ho un giudizio negativo, purtroppo! Dato che i colori sono bellissimi, li ho scelti in vista dell'estate, della futura abbronzatura, sono dei bei colori caldi, shimmer e con queste pagliuzzette color oro, belli belli ma... quale può essere il più grande problema di un ombretto??? Essere poco scrivente, o troppo polveroso! E questi, hanno entrambi i difetti -.-'' alla prima passata non scrive per nulla, a momenti si fa fatica anche con i colori più scuri presenti nella palettina... e quando ci rimarchi sopra, escono tanti granulini, che io odio proprio! Considerando che Avon queste cosine, se le fa anche pagare un po'... preferisco di gran lunga quelle collezioncine di Kiko, che a parità di prezzo, anzi a volte anche qualcosa in meno, hanno una resa migliore! ;)
Ecco qualche foto in dettaglio

Come noterete, sono colori stupendi, peccato che per applicarli, ci ho ripassato due o tre volte, infatti sono consumate per quello, a furia di provare ahah... ma comunque di certo la sfrutterò, perchè ripeto, i colori sono bellissimi!

Ora passiamo a questo EyeLiner a penna

Questo è della Linea ExtraLasting... E' a penna, come potete vedere sotto nell'immagine.
Per applicarlo lo si deve agitare un pochetto ovviamente, perchè il colore deve scendere.
Allora, questa linea promette una lunga durata, io posseggo solo questo prodotto, ho provato il rossetto col gloss (di quelli doppi, i 2in1) e non dura tantissimo, sta un pochino e poi va via. Questo invece resiste, devo dire che l'ho tenuto giornate intere ed è rimasto intatto. Gli unici difetti che riscontro sono che lo devi  agitare per bene, applicarlo e poi si asciuga, devi chiudere e arivia, shake shake e riapplica... non è il massimo della comodità diciamo!
Poi sul fatto della durata, come dicevo, di durare dura (neanche tanto se ci penso ahah), ma quando si scarica il colore, resta un nero troppo "sfiatato", non pretendo che l'eyeliner resti sempre di un bel nero lucido, normale che si opacizzi un po', ma questo si scarica, e diventa un colore indefinibile, mezzo nero, con sfumature grigio-verdoni... lo so, sembra assurdo, ma a me capita così!!! Quindi, sono tornata a usare il mio best seller Kiko, il precision eyeliner, e non m'ammazza più nessuno! :D

Eccovi qualche foto in dettaglio:



Ecco invece una matita, facente parte anche questa della linea 24K


Su questa ho un ottimo giudizio! E' una matita EyeLiner, quindi dalla texture morbida e scorrevole.
Ha un bel tratto, si! E poi il colore è fantastico, è un bel marrone scuro, carico di pagliuzzette dorate! Sarà oro 24k? Boooh ahah :)
Regala davvero un bell'effetto, magari vi farò un MakeUp e ve la mostrerò come appare sugli occhi :)

Qualche dettaglio:





E per ultimo, ma non per importanza :P vi parlo del Mascara Spectra Lash


Come vedete benissimo dalla foto, è quello che ha sul fondo la rotellina per regolare l'intensità di volume... beh su questo, giuro, non avuto nessun tipo di riscontro, a me pare sempre la stessa cosa......... bah!
Ciò non toglie che sia un ottimo alleato per le nostre cigliette, su di me diciamo che qualsiasi mascare andrebbe bene, non per vanto eh! Ci mancherebbe ahah ma ho le ciglia lunghe e folte di mio, per fortuna, almeno un pregio in mezzo a tanti difetti :D ma è davvero buono, mi sento di dargli un giudizio positivo, perchè anche su una mia amica, che ha le ciglia più corte e meno folte, fa il suo dovere, ripeto sta scemenza della rotellina, non vedo differenze, quindi non saprei giudicare bene quello...
Unica cosa, che come dicevo anche prima, non costano pochissimo i prodotti dell'Avon, si ok, sempre un brand a basso budget, ma se qualcosa la possiamo prendere in offerta è meglio, tanto ogni mese hanno sempre buone promozioni! Contattate la vostra presentatrice di fiducia ;)

A me l'Avon non è che faccia impazzire, ma qualche prodotto vale la pena comprarlo, altri sono delle grandissime fregature, tra cui il primo che ho citato nel post! Beh, devo essere sincera con le mie opinioni, e spero che a voi faccia piacere :)

Bene, dopo questa maxi recensione (non per i prodotti, ma perchè "parlo" troppo io! ahah) vi lascio un buon pomeriggio! Commentate se volete, e chiedete se vi interessa qualcosa, e anzi, dispensate qualche consiglio anche voi a me, e confrontiamoci :)

Un bacio
Dyanuccia

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti...