E' stata presentata il 3 Febbraio, in anteprima, in occasione dell'apertura di un nuovo store a Milano, in Corso Vittorio Emanuele, ed è ora disponibile negli store sparsi in Italia ed Europa, ed ovviamente, anche online.
Mi pare originale e fantasiosa l'idea di associare questa collezione a quella che io reputo una fantastica arte: gli origami per l'appunto.
Tuttavia, non nascondo che mi sarei aspettata dei packaging maggiormente in linea con il tema che ha ispirato la collezione, non che non lo sia, la fantasia è quella, come infatti si può vedere dalle varie palettine, (sia esternamente che internamente) però non so... ma comunque Kiko con questa new collection punta alla femminilità, alla delicatezza e alla creatività che è in ognuna di noi!
Quindi, tutto sommato, ci siamo :) e siamo accontentate per quanto riguarda tutte le combinazioni di colore.
Ora, bando alle ciance! scopriamo i prodotti :D
Partiamo dal Bloom Blush: è un fard cremoso in stick, che da all'incarnato un effetto naturale, ha un'ottima portabilità, grazie alla sua texture morbida e leggera. Inoltre è proposto in 6 diverse nuances, adatte quindi ad ogni tipo di carnagione.
Ecco le palettine di ombretti.
Come già vi avevo preannunciato, il tema origami è molto evidente nella lavorazione delle cialdine.
Anche qui abbiamo 6 diverse combinazioni di colore, con le quali possiamo sbizzarrirci ;)
Hanno una texture setosa e scorrevole, e promettono un'ottima durata, inoltre sono wet&dry, adatte all'utilizzo asciutto ed anche bagnato.
Personalmente apprezzo la 04 e la 05, ma volendo essere un po' più stravagante, forse prenderei anche la 01 :D
Questo che vedete su, è il matitone ombretto Duo.
Ha appunto una doppia punta, con due diverse colorazioni, da "assemblare" a vostro piacimento.
Ha molteplici usi, infatti la si può usare come ombretto combinando e sfumando tra loro le tonalità, può anche essere utilizzata come eyeliner, o ancora come base per ombretto in polvere.
Mi butterei sulla 01 e sulla 04 *_*
Qui vediamo invece i Lipgloss di questa collezione.Ora, parto dal presupposto che un lipgloss di kiko contenuta nella medesima confezione, il Lip Glaze per l'esattezza, è terribilmente appiccicoso, quindi la mia paura è che anche questi riportino lo stesso difetto D:
Comunque, largo ai pregiudizi e analizziamo.
Il prodotto è praticamente un gloss con una doppia anima, ovvero, colore + illuminante, per colorare le nostre labbra con giochi di luce.
Nelle loro descrizioni viene esaltata la sua consistenza cremosa e avvolgente, quindi ben lontano dall'effetto appiccicaticcio del Lip Glaze, ormai da me abbandonato nel beauty D:
Ecco le Origami Face Palette, che sono multiuso, poichè contengono al loro interno cipira, blush e bronzer :)
Mi pare molto carina e molto utile, tuttavia mi ricorda un po' la collezione precedente la Light Impulse, dove figurava una palettina per il viso simile a questa nell'assemblaggio.
Le tonalità si possono sfumare tra loro per avere effetti sempre diversi, si può utilizzare la parte più scura come bronzer e le parti più chiare come illuminante.
E' proposta nelle 4 varianti che vedete.
Il Petal Highlitghter, è una polvere luminosa, che serve appunto per illuminare la pelle.
Si può usare per dare un tocco finale al make up con punti luce, oppure per illuminare zone del viso e decollete. E' disponibile in queste tre nuances...
Questo mi interessa in particolar modo... e credo che lo acquisterò ;)
Questi matitoni labbra hanno, come per i matitoni ombretti, doppia mina, e in questo caso, doppio uso, cioè fungono un lato da rossetto, e uno da gloss.
Si può usare singolarmente una delle due punte, oppure decidere di sovrapporre il gloss al rossetto, per labbra dall'effetto più lavorato. Le combinazioni sono le 8 che vedete.
Ed ecco infine, i piccoli aiutanti di questa collezione!
Vediamo un pennello doppio per occhi, il temperino doppio (tutto doppio yuhuu! ahah) e il pennello viso, DOPPIO!
Il pennello per il viso è quello che mi incuriosisce particolarmente, dato che mi sembra un ottima variante al pennello doppio di Sephora (la differenza però è che l'applicatore più piccolo, è in spugna, e non in setole) considerando che questo di Kiko costa quasi 11€ di meno, sarebbe un buon affare, ovvio poi da provare la qualità, ma ho dei pennelli di Kiko, e non sono affatto scadenti, anche perchè il costo, non è proprio tanto basso, meno di Sephora, ma comunque presi singolarmente, nettamente superiore ai mitici set della Zoeva, che si trovano dai 22 ai 30 € (set abbastanza completo) e che io ho intenzione di acquistare *-*
Comunque ragazze... so che le immagini e tutto il resto è facilmente reperibile sul sito, ma comunque ho cercato di fare un assemblaggio dellefoto, con annessa descrizione, in maniera da rendere più comodo l'addocchiaggio dei prodotti :D
Io a breve farò una capatina da Kiko, quindi penso di dare le mie personali considerazioni al più presto, per poi renderle disponibili a voi :)
Baci Baci
Dyanuccia :)
Nessun commento:
Posta un commento
I vostri commenti...