martedì 24 aprile 2012

L'Oreal Caresse

Buonasera ragazze! :)
Vi avevo annunciato che dato lo shopping fatto, c'erano parecchi prodottini da recensire.
E questa volta vi parlo di questi due rossetti qui, che hanno attirato la mia attenzione appena li ho adocchiati...

Questo che vedete, il Lovely Rose, è un rosa tenue tenue, molto carino :)


Quest'altro proposto invece, è il Rock'N'Mauve, che è tra un malva e un ciclamino, non saprei descriverlo esattamente, diciamo più ciclamino... ma anche questo molto carino, mi piace un sacco :)

Beh, che dire, oltre al packaging, con questa confezione molto futuristica quasi ahah... il rossetto ha una resa brillante, sono di quelli di ultima generazione, a metà strada tra un lipstick e un gloss!
Hanno la consistenza e la coprenza di un normale rossetto, ma la scorrevolezza morbida morbida, proprio come un lipgloss!
E' molto piacevole sulle labbra (ha un leggero odore fruttato), offre una buona idratazione, data la consistenza, e i colori sono tutti pieni, anche quelli più chiari... anche se per quest'ultimi, bisogna passare più volte affinchè raggiungano il massimo della coprenza.

Comunque un ottimo prodotto, sicuramente andrò a prenderne qualcun'altro, dato che la gamma di colori, non è molto ampia, ma sicuramente assortita!
Il costo si aggira intorno agli 11€, io l'ho preso da Limoni.
Fatemi sapere cosa ne pensate! Io attendo sempre qualche commentino *-* ;)

Buon proseguimento di serata!
Un bacio
Dyanuccia

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti...