giovedì 26 aprile 2012

Mavala Nails & Make Up

Ciao ragazze!
Vorrei parlarvi di alcuni prodotti Mavala...
Oggi sono andata un po' in giro, e passando in farmacia, sono stata attratta dal settore cosmetici (pure in farmaciaaa O.O ahah) beh... e ho avvistato gli smaltini della Mavala, quelli della collezione primaverile... sono bellittimi!!! *-* Guardate un po'!


Sono proposti in queste 6 tonalità pastello, molto molto carini tutti! Non li ho provati, ma credo, vedendo le tonalità che il finish sia cream, magari quando ne comprerò qualcuno ve li swatcherò! ;)
 Mi piacciono in particolar modo il Pistachio e il Lemon Cream *-*

Quelli che ho testato invece, sono stati dei prodotti per il Make Up, ovviamente li ho provati tramite Tester, e credo proprio che farò una sessione di shopping, o in farmacia o in qualche profumeria che tratta questo brand; ho cercato online, invano! Anzi, se potete suggerirmi qualche sito dove è possibile acquistare, mi farebbe piacere :) se riesco a risolvere, farò sapere io a voi, a tutti quelli a cui potrebbe interessare :)

Ecco le foto! ;)

Questo è il Rouge a Lèvres, adatto a tutti i tipi di pelle e anche a chi ha pelle sensibile...io ho testato queste due colorazioni! Le ho riprese dal sito, giusto per farvi vedere suppergiù il colore, ma dato che non è proprio chiarissimo, ve li descrivo ;)
Il primo, il Parme cioè, è un nude, proprio color carne, chiarissimo! Davvero sublime, e poi è morbissimo, ed infatti è ad azione idratante ed emolliente! Il secondo, l'Abricot, è un arancio non molto acceso ma comunque bello carico, e visto che il Must della stagione è il Tangerine Tango, questo colore è anche molto fashion! ;)

 Questo è il Rouge a lèvre POP... i principi sono gli stessi del rossetto mostrato sopra, solo in colorazioni più cangianti e trendy! Infatti ho provato questo colore, si chiama Euphoric Orange (scusate se nn si vede bene nella foto :S) e questo si, è un bell'arancio acceso, quasi fluo! Non portabilissimo per tutte, e credo me compresa ahah... però comunque per chi ama osare va benissimo ;)


Questo sopra è invece Anticernes, un correttore cremoso, quasi miracoloso!! Rima! ahah :D
Io l'ho solo testato sul dorso della mano, e ragazze, è favoloso! E' coprentissimo e minimizza le piccole imperfezioni! Ad edempio io ho spesso le mani arrossate e con le venuzze in evidenza (non mostruosamente come lo sto descrivendo eh! ahah) ma è riuscito ad attenuare quei piccoli rossori e a dare molta luminosità... sulla mano! Immagino quali miracoli può fare sul viso ;) Sul sito dice che attenua imperfezioni, rossori e addirittura piccole rughe, ed è waterproof! Questo è da comprare!!! Poi vi farò anche la recensione, perchè sono proprio intenzionata :P


Come intenzionata lo sono anche nell'acquisto di questo ombretto in crema! E' davvero qualcosa di fantastico, ripeto non l'ho provato su di me per giorni e giorni, quindi non potrei recensirvelo alla perfezione, ma a prima vista ha davvero un bell'effetto, ne ho distribuito un po' sulla mano sempre, con questo applicatore che rende la stesura facile e comoda, lo lasci così senza sfumare e ha un bel colore brillante, e volendolo sfumare si ottiene un bellissimo effetto, poichè essendo in crema è ideale proprio da sfumare :)
C'erano tre colorazioni lì, e a me hanno colpito queste due, ma sul sito sono riportati parecchi colori, date un occhiata qui per le altre colorazioni! E poi, è questo idratante!

Insomma, ragazzuole, forse non avrebbe tanto senso questo post, dato che non ho fatto acquisti, ma li tengo sotto minaccia ormai ahah e comunque mi fa piacere condividere con voi anche solo il fatto di avere adocchiato qualcosa e di poter esprimere la mia curiosità e il mio entusiasmo nel volerli acquistare, e poi è un consiglio anche per voi, così magari, fate pure voi un salto, date un'occhiata e valutate :)

Ora vi saluto belle!
Un bacio!
Dyanuccia

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti...