lunedì 23 aprile 2012

Sweet Babe




Ciao ragazze!
Ho parecchi prodottini acquistati, ancora da recensirvi, dovrò prendere sul serio questa mia attività :D il problema è il tempo :(
Tuttavia il tempo per truccarsi non manca mai, almeno quello! :D E quindi ancora una volta voglio condividere con voi il mio ultimo pasticcetto, questo è sui toni del rosa, del lilla e con sfumature viola! Io trovo che il rossetto sia fantastico *-* non solo perchè è mio ahah è proprio un bel colore, peccato che le mie labbra non rendano più di tanto D: ;P
Il rossetto comunque è il Luscious Cream Lipstick di Kiko n° 518, che assolutamente sconsiglio se si hanno le labbra perennemente screpolate, tipo le mie! Sia per il colore che per la consistenza stessa, io per rimediare al pasticcio ho applicato un leggero strato di gloss ;)
Per quanto riguarda lo smalto è il 311 Rosa Elettrico, sempre Kiko, molto carino, seppur non stradorato dalla sottoscritta!
Vabbè vi lascio alle foto, che spero apprezzerete (non me eh, il trucco!)  :)
A presto con le recensioni, ammesso che interessino a qualcuno ahah :D
Un bacio





Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti...