mercoledì 25 aprile 2012

Ultimi acquisti Essence


Ariciao Girls!
Vi parlo questa volta di alcuni prodotti Essence.
Alcuni è già un po' che ce li ho, altri li ho acquistati più di recente...

Il primo di cui vi parlo è il fondotinta Soft Mousse Make Up.




Come fondotinta non è malissimo, io non lo uso quasi mai, poichè ho preso un colore più scuro della mia carnagione, magari lo potrò usare d'estate, quando (speriamo) avrò la pelle un po' più scuretta per l'abbronzatura, anche se non amo mettere i fondotinta d'estate, tuttalpiù opto per quelli minerali, molto più leggeri e certamente non danno problemi col caldo!
Ma comunque questo ha una texture molto leggera, e poi è anche molto coprente, e ha il finish non lucido... beh, per quanto riguarda eventuali difetti di tenuta e portata, vi farò sapere, per ora, avendolo provato poco, non mi pare così malvagio!

Questa è la cipria Fix&Matte:



E' una cipira translucida in polvere.
Io lo trovo un buon prodotto, opacizza e affina la grana della pelle, la rende liscia, luminosa e setosa al tatto.
Io già uso un fondotinta mat, che quindi già di per se ha un finish non lucido, quindi questa va a migliorare il risultato. E' solo un po' antipatica perchè essendo in polvere e bianca, se non si toglie via un po' di prodotto dal pennello, ci viene la faccia bianca, ed è anche poi difficile da sfumare, quindi consiglio di togliere tutto l'eccesso prima di passarla sul viso.

Ed ora invece passiamo alle due matite occhi

Questa è la Glossy Eye Pencil, della linea I Love.
E' una matita morbidissima, molto scorrevole, ed è di un nero intensissimo.
A volte mi è capitato di avere delle matite nere che fossero troppo morbide, perfette da sfumare, ma non adatte per la rima interna dell'occhio; questa invece è adatta sia dentro che fuori, quando la si applica sulle palpebre o sotto l'occhio è facilissima da sfumare, invece nella rima interna scrive che è una bellezza, forse è una delle migliori matite nere che abbia mai provato ;)


Questa invece è la Metallic Eye Pencil, non vorrei sbagliarmi, ma credo non sia più in vendita...
Non mi entusiasma molto, in se per se il colore è molto carino, ma tutto st'effetto "metallico" da cui prende il nome, non lo noto! E poi è troppo chiara, non si sfuma facilmente e addirittura scrive a tratti, quindi non mi sento di consigliarla!

Infine vediamo questo bel rossettino :)


Beh, colore caruccio, ha una gradevole profumazione... ma... c'è sempre un ma! :D La scrivenza è quasi inesistente, lo si deve passare più volte affinchè raggiunga una buona coprenza, e poi anche dopo averne passato vari strati non è molto evidente come colore, in foto sembra un rosa chiarissimo (mannaggia a ste foto ahah) in realtà è un malva con toni quasi metallizzati, forse troppo lucido, e quel troppo lucido fa svanire quel poco di colore che ne viene fuori.
Non amo i rossetti della Essence, infatti ho solo questo! Ho provato anche i tester ma, non mi entusiasmano per niente, alla fine, ok il prezzo ridottissimo e conveniente, ma se proprio non si devono usare poi le cose, perchè spendere soldi inutilmente?? Parlo proprio io poi....... ahah

Ok ragazzuole, spero che per voi sia stata interessante questa mia attenta (non troppo) analisi di questi prodotti! Voi avete qualcuno di questi prodotti? Come vi trovate? Attendo vostre testimonianze! :)

Buona serata a tutte! Kisses :)
Dyanuccia

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti...