martedì 24 aprile 2012

Zoeva Shopping

Ariciao!
Oggi va così, scrivo post a "rotta de collo"!
Oh, in qualche modo devo pur recuperare il tempo perso! :D
In questo ennesimo post, vi parlo dei miei acquisti sul sito tedesco Zoeva, famoso sopratutto per le palette! *-*
Era da molto tempo che avevo intenzione di acquistarle, mossa dalla curiosità di cosa spingesse tante donnine e optare su questo brand!
Bè posso dire ora la mia! FInalmente, le ho comprate, provate... e mi dico che ho fatto assolutamente un buon acquisto! :)
Praticamente ho aspettato solo una settimana dall'acquisto per averle fra le mani... ho pagato ovviamente tramite Paypal, e le spese di spedizione mi sono costate 7€ circa, quindi la cosa è fattibilissima!
Ho deciso di prenderle a set, e ho scelto quello a 31,95 € (mi pare il set più caro... forse!) che comprende (come vedrete dalle foto) la palette ultrashimmer, e la 96 colori, che è quella con i colori opachi.
Preferisco di gran lunga la palette ultrashimmer, anche perchè nei miei make up adoro gli sbrilluccichii... però ho pensato che una palette di ombretti mat, avrebbe sempre potuto far comodo ;)
I colori sono davvero tanti, c'è, o meglio ci sarebbe, da sbizzarrirsi... uso il condizionale perchè purtroppo alcuni colori, benchè in cialdina risultino carichi, sono così solo a vedersi, perchè poi applicati, perdono di molto! Altra considerazione negativa, è che alcuni sono troppo polverosi, e quando li applichi sembra che si spappolino... boh non so come spiegare! ahah ma comunque il termine polveroso, rende l'idea! Chi ne capisce, lo sa.
Ma comunque, come dicevo, ho fatto un bell'acquisto, perchè a poco prezzo ho la possibilità di fare dei make up favolosi :) con l'aiuto magari di qualche "pezzo grosso" :)
In tutta la palette, sono poche le "fregature", gli altri sono tutti scriventissimi e dalla texture morbida e scorrevole (non tutti purtroppo, lo ribadisco).




Il mio giudizio è positivo anche sul set di pennelli, il Bamboo Set.

Sono 12 pezzi, il costo è di 22€... quindi anche questi hanno un prezzo ridottissimo, considerando che un pennello buono di una qualsiasi marca discreta, lo si andrebbe a pagare dai 10€ in su... per non parlare di quelli di marche tipo MAC oppure MAKEUPFOREVER... ma quelli poi sono proprio da professioniste, per quelle che come me, ci si divertono solo a "makeuppeggiare", vanno più che bene!!!
Comunque c'è tutto quello che ci occorre, per lo meno i pennelli base, e qualcosa in più ;)
Sono morbidi, soffici soffici, non sono grandissimi eh! Me li aspettavo enormi, invece sono piccini picciò! All'inizio c'ero rimasta male, poi, mi ci sono abituata :)
Li ho già lavati un paio di volte, non perdono setole, e restano in "forma" e morbidi anche dopo i lavaggi :)

Visto che ci sono, vi voglio parlare di un mio personale metodo di lavaggio pennelli;
Faccio la detersione di questi ultimi, con il detergente intimo ahah, lo so sembra strano, ma a parte che ho letto dei consigli sul web, e poi se ci pensate, quale detergente può essere meno aggressivo di quello?? ;) Dopo averli schiumati li sciacquo per bene e li immergo un po' nel latte detergente, li risciacquo abbondantemente con acqua tiepida e li metto ad asciugare :)

Poi tra un ombretto e l'altro ho preso questo prodottino di Kiko

Lo si spruzza leggermente sulle setole dei pennelli, si passa una velina (io uso la cartaigenica........ uhm) e sono subito pronti per cambiare colore :)

Benissimo, ho colto l'occasione per parlarvi anche della pulizia dei pennelli, meglio di così! :)

Un bacione a tutte
Dyanuccia

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti...