sabato 7 luglio 2012

Zoeva Shop: seconda sessione


Salve bellezze!
Ho fatto il mio secondo acquisto da Zoeva! E credo proprio che ce ne saranno altri! :)
Ho acquistato poche cosucce, dato che la mia fissa era per lo più l'eyeliner verde acqua, che non riuscivo a trovare da nessuna parte!
Poi dando un'occhiata sul sito, mi sono imbattuta in quello che ormai credevo un sogno andato perduto! Ahah
Eppure l'ho trovato! Grazie Zoeva :') :D
Anche se vorrei comunque farvi presente, che l'eyeliner verde acqua, ho poi scoperto non essere così introvabile, infatti ne possiedono delle versioni Kiko (purtroppo disponibilità zero sull'e-shop e assenti anche in negozio!) e Urban Decay.

Bene, ora vi lascio agli swatches e alle mie considerazioni :)

Zoeva Liquid Eyeliner "MEDITTERANEO"



Allora, è questo il mio gioiellino! Credetemi, l'ho cercato per giorni, settimane anzi! Ebay, ovunque.....
Come vedete è un verde acqua meraviglioso, quasi tendente al turchese, ma il verde lo fa da padrone!

Il colore sin dalla prima applicazione risulta pieno, pigmentatissimo, unica cosa il pennellino sottile, io sono abituata con quello in feltro, poichè avendo le ciglia lunghissime mi si riversa sulle stesse durante l'applicazione e immaginate che pasticcio! D: Però devo dire che ho provato ad applicarlo e non è stato poi tanto difficoltoso! Sono riuscita a fare un tratto ben definito e una linea abbastanza precisa :P
Poi ho provato a sciaquare gli occhi, tanto per testare la sua resistenza all'acqua, e nonostante l'acqua che scendeva sul viso e l'applicazione "fresca", non ha ceduto, è rimasto intatto, a parte qualche piccola striatura celestina. So che non è la stessa cosa come farsi un bagno al mare o farsi un pianto (di gioia eh!) :D ma ho potuto testarlo solo pochi minuti, perchè ancora non lo adopero per nessun make up!
Comunque il mio giudizio è ottimo, era proprio il colore che cercavo, bello pigmentato e di facile applicazione! :)

Cream Eyeliner "BLACK LACE"




Questo come potete vedere, è un eyeliner in crema, io l'ho preso nero, dato che non ne avevo mai provato uno in crema, ed era l'occasione giusta per farlo!
Bè sono assolutamente convita dell'acquisto, dato che mi soddisfa sia per la consistenza e la definizione e anche per l'applicazione! Io per applicarlo utilizzo il pennellino obliquo, ma si possono usare anche quei pennellini sottili da eyeliner proprio :) ma io mi trovo meglio con questo obliquo.
Come potete notare, è un nero intensissimo, assolutamente mat, e non è lucido per niente, o meglio, appena applicato perde la sua lucentezza, e diventa mat, il che ovviamente, lo aiuta nella tenuta e durata, infatti ho provato a toglierlo con l'acqua, a sfregarlo con le dita, ma niente! Resta lì intatto!
L'unica mia paura che dopo una giornata intera, appesantisca troppo la palpepra, nel senso che magari la si possa sentira un po' "tirare".
Ma comunque ottimo giudizio anche su questo :) sarà l'inizio di una lunga storia d'amore?? :D



Pennello occhi "226 SMUDGER BRUSH"



Questo l'ho acquistato, poichè mancava nella mia collenzioncina, un pennellino per occhi a C... con alcuni ,troppo lunghi e troppo sottili, avevo difficoltà ad applicare gli ombretti sulla palpebra , sopratutto nella parte centrale, e ora dopo averlo adoperato, mi dico soddisfatta!
L'impugnatura è comoda, poichè il diametro è giusto, nè troppo sottile nè troppo cicciotto! Le setole sono morbide morbide, benchè sia un pennellino folto e con setole cortissime, ha una buona consistenza, e nell'applicazione risulta morbido e non duro sulla palpebra. Anche su questo ho avuto un'ottima impressione.


Bene... Vi ho lasciato le mie considerazioni, spero come sempre che possano essere utili e non troppo futili :(

Un bacio a tutte! Alla prossima...

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti...