giovedì 10 gennaio 2013

Make Up Economico: MUA Makeup Academy


Ciao ragazze! 
Ebbene si, a quest'ora ancora non sono nel mio lettuccio a dormire :D
Dato la mancanza totale di sonno, sto facendo un giro per il web, e guardate cosa ho trovato... *-*
Praticamente è un un drugstore inglese, vendono tutto per il make up, potete trovare primer, fondotinta, ciprie, bronzer, blush, ombretti, smalti, insomma... evito di elencare l'abc del make up :D
Comunque, i prezzi sono stracciatissimi! Tutto per poche sterline, addirittura ho adocchiato delle palettine di ombretti per 4 £ O.o che sarebbero pressapoco 5 €!! 


Ho letto recensioni sul sito, a quanto pare molto serio, e anche veloce! Poi essendo inglese, quindi europeo, non si hanno problemi di dogana, per quanto riguarda la qualità dei prodotti... beh visti i prezzi, viene anche a me da chiedermi quanto possano valere, ma in fin dei conti per quello che li si paga, conviene provare! E io proverò! :D Anche perchè ho visto degli swatches di alcune ragazze che hanno acquistato, e non sembrano poi così malvagi, per lo meno come colorazioni o pigmentazione (parlo di ombretti, dato che sono rimasta colpita molto da queste palettine). 

Ecco sotto l'elenco dei costi di spedizione 


Per noi la spedizione è di £ 4,95, quindi poco più di 6 €! 

Beh se qualcuno ha già provato, potreste mettere al corrente anche me e tutte le interessate! Io mi prendo l'impegno di ordinare e testare a breve! :) 

Come al solito, spero di esservi stata utile! Un bacio e buono shopping a tutte! ;)

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti...