giovedì 26 gennaio 2012

Deep In Blue

Dalla data che potrete vedere benissimo nella foto, noterete che era la vigilia di Natale, so che sono un pochino in ritardo :D però daltronde avendo aperto praticamente da ieri il blog, ora posso condividere con voi queste cosine...
Ero molto indecisa sul trucco da fare per la vigilia, più che altro era indecisa sull'abbigliamento che avrei sfoggiato, e avendo scelto un bel blu oltremare per il vestito, ho deciso di accompagnare il mio outfit con un make up consono, cosa che cerco sempre di fare tra l'atro, abbino sempre il make al modo di vestire, non tanto nei colori, bensì proprio per lo stile.
Ho usato anche per questo un colore della palettina Chic Chalet SENSATIONAL COOL SHADES .


Diciamo che ho cercato di ricreare uno smokey blu *-* 
Ora vi potreste chiedere il perchè (ammesso che interessi a qualcuno :D) uso sempre questa palettina, bè ecco spiegato: primo, mi piace molto, e avendola comprata, la dovrò pur usare ahah e poi solo ultimamente sto facendo qualche acquistuccio di make up, e ovvio, con sti tempi, faccio quello che mi consente il portafogli D: 
Meno male che ci sono questi brands a basso budget, a me personalmente piace molto Kiko ^-^ adorabili anche le collezioni, a volte potrebbero soddisfare di più per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo, però va bene così! 
Altro marchio a basso budget per il quale impazzisco è Essence, ma sfido chiunque a non apprezzare i prodotti, se nn altro, per il prezzo ridottissimo :)
Lo smalto che ho nella foto in questione è il BLU ELETTRICO della kiko, per l'appunto! ahah 
sopra ho applicato il top coat glitterato DEBBY COLORPLAY 38, e mi ha dato questo stupendo effetto *-* 

spero che possa piacere anche a voi, io personalmente mi entusiasmo per qualsiasi cosa (contenta io :D) 
Un bacione a tutte ^__^

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti...