giovedì 26 gennaio 2012

Emerald Eyes

Questo è uno dei miei migliori passatempi: il trucco *-*
Diciamo che non sono il classico tipo di ragazza che si trucca in continuazione ahah semplicemente mi piace farlo nella maniera più curata anche per una semplice uscita... cosa che però non riguarda il trucco della foto in questione, vi spiego anche perchè .-.
Questa foto è di sabato scorso, quando nel pomeriggio dopo doccia e shampoo, decido di farmi le sopracciglia, e perchè no, visto che c'ero, anche di truccarmi per l'uscita del sabato sera ^-^ .
Bene, finisco tutta soddisfatta la mia seduta di make up, per poi dovermi struccare la sera con una faccia che di più incavolate, non ne trovereste in giro :D IL MIO RAGAZZO, MOLTO STANCO, HA DECISO DI RESTARE A CASA T.T
E vabbè, visto che ormai avevo messa anema e core per enfatizzare il mio sguardo con questo bel verde (che a noi more sta divinamente *-*) per lo meno, trovo una grande gratificazione nel postarvi almeno un paio di foto, per lo meno qualcuna di voi apprezzerà *^* ahah :)
Per fare questo trucco, ho utilizzato sulla palpebra mobile un bel verde foresta, appartenente ad una collezioncina di un brand, se non erro inglese, la Manatthan, ke io acquisto in Germania, non tutti i prodotti sono ottimi, come si vede anche in foto, gli ombretti non sono ad altissima pigmentazione, però per quello che li pago o.O credo ne valga la pena ;) 
Poi agli angoli degli okki ho utilizzato quel bel verde acqua che si trova nella palettina della colezione limited edition di kiko, la "Chic Chalet", la Sensational Cool Shades. 
Poi per illuminare lo sguardo un verdino pastello, tanto mascara (sono aiutata da ciglia lunsghissime) e il gioco è fatto, per quello ke è servito, poi -.-'' :)
Un bacio spero vi piacciaaa  

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti...