martedì 14 febbraio 2012

Happy Valentine's Day!

Ciao ragazze!
Buon San Valentino a tutti!
Si, quelli che sbucano dai cuoricini, siamo io e il mio amoruccio :D
Potendo mettere le mani sul suo pc, ho deciso di fargli trovare questa immagine come sfondo del desktop :) sorpresina ben riuscita :)
 E stasera cenetta (si presume romantica...uhm) al centro! Yuhuu, la mia prima cena nel cuore di Roma :D

Non sono il tipo che si esalta molto per San Valentino, perchè è vero, dopotutto ci si dovrebbe dimostrare l'affetto e l'amore ogni singolo giorno... però, dal momento in cui, questo non mi pare possibile sempre per tutti, perchè non approfittarne? E via con frasi sdolcinate, puppazzetti, cioccolatini (peccato sia a dieta -.-)

E voi? Pro o contro a questa festa??
Buon proseguimento di giornata a tutti gli innamorati :)
Baci Baci
Dyanuccia :)

p.s.= farò anche un bel post sul make up sfoggiato per la romantica serata ;) bacioniii!

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti...