lunedì 5 marzo 2012

Romantic Vampire



Ciao a tutti!
Benchè non so realmente a chi mi rivolgo dato che le visite al blog stanno calando e i membri son sempre quelli, saluto comunque tutti quelli che visitano il mio blog, e questo post :D

E' da tanto che non scrivo, sono stata parecchio impegnata.

E per riprendere ho pensato di postarvi qualche foto carnevalesca :D

E si... ho deciso di vestirmi da vampiretta, quello di Belle..... beh storia lunga :( sarà per la prossima volta.

Il vestito è in stile gotico (confezionato magistralmente dalla mia mammina *.*) con un'aria vagamente romantica, richiamata anche nel make up realizzato per il mio travestimento. Ecco le foto


Le differenze che si notano nel make up, sono date dal fatto che ho trascorso due sere a conciarmi così, quindi la seconda sera ho deciso di cambiare qualcosina :D
Spero che vi piaccia! Un bacione

Dyanuccia :)

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti...