martedì 24 aprile 2012

Ultimi acquisti: ROSSETTI KIKO

Ciao Girls, io riposto! Ahah mi sento in vena oggi! :P

Vi voglio parlare degli ultimi rossetti Kiko che ho acquistato... i quali sono presenti anche nelle foto dei make up che ho postato negli ultimi giorni.
Iniziamo!

Questo è il Creamy Lipstick n° 393... la foto non rende tantissimo :( però è un bellissimo nude!
Scorrevolissimo e cremoso, non dura tantissimo, ogni tanto qualche ritocco ci vuole (io mi scordo sempre e non ne metto più ahah).
Offre anche una buona idratazione :) ripeto, unico difetto è che dura davvero poco sulle labbra, ma comunque non stiamo parlando di un rossetto che promette tenuta e durata, quindi, ci sta!


Questo è il Luscious Creamy Lipstick n°518.
Sono quelli nuovi, che hanno la doppia custodia, ho sentito alcuni che ci si trovano male con questo tipo di confezione, invece per me è molto particolare, anche l'apertura, si ok, il semplice rossetto è più comodo e meno elaborato nel packaging... però non mi sento di dire che non mi ci trovo bene, sia per quanto riguarda l'estetica (molto piacevole) che la comodità.
Vabbè, passiamo al rossetto: dalla foto non è molto evidente (quando mai ahah) ma è un bel rosa acceso, potrete notarlo da qualche foto del post Sweet Babe.
E' anche questo molto scorrevole e cremoso, ma se si hanno labbra spesso screpolate, non mi sento di consigliarlo, io l'ho provato direttamente su me stessa, che è un periodo che le mie labbra implorano pietà ahah e ne era uscito fuori un pasticcio, non era una bella cosa da vedersi!
Sarà la consistenza stessa che non rende su labbra secche e screpolate, anche se sfido qualsiasi rossetto ad essere impeccabile in quel modo!
Io ci ho applicato sopra un leggero strato di gloss, per coprire le imperfezioni, e tutto sommato è andata bene :D e comunque anche solo per il colore merita, e poi il prezzo è più che abbordabile, anzi! Costa, se non erro 6,90 €, quindi... ;)


Ed infine ecco il Mat Lipstick n° 288.
E' un bel rosso acceso, carico... rosso fuoco insomma.
Come ci suggerisce il nome, ha un finish opaco, per nulla cremoso e totalmente privo di shimmer o di punti di luce (ribadisco anche qui, che in foto, l'unico sprizzo di luce è il rimbalzo del flash!:P)
Essendo Mat, possiamo scordarci la scorrevolezza, ma la scrivenza è ottima, e anche la coprenza! Altro difettuccio dei Mat, è che dopo un po' inizi a sentire le labbra secche, che tirano, non è proprio una bella sensazione :S ahah per questo motivo opterò su un bel rosso creamy, (ho già adocchiato un Deborah Milano Red *-*). Insomma, tutto sommato, non gli darei un buon giudizio, almeno per quanto riguarda i miei gusti, ma ho deciso io di comprarlo Mat, e almeno per il colore, non è comunque da bocciare (e buttare) ;)

Bene... ho finito con questi articoletti ma ho ancora tanto da postare... tante cose su cui devo dare le mie personali considerazioni... che spero sempre che a voi siano utili, o comunque d'aiuto per valutare :)
Vi saluto ora!
Baci baci
Dyanuccia

2 commenti:

  1. ho il Luscious Creamy Lipstick n°518!! è bellissimooooooooo
    solo ke il mio raga dice ke mi invekkia!! maah! passa da me!
    http://fmfashionmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. si mi sono iscritta :) e infatti ho anche io commentato il tuo post scrivendoti ke ho anke io il 518 ahah! :) il tuo ha detto ke invekkia? il mio ha detto che non c'era differenza tra questo e il nude o.O uomini... non capiscono nulla :D

    RispondiElimina

I vostri commenti...