venerdì 4 maggio 2012

Naked 2 ...Swatches e Review


Buondì ragazze!!! :)
Finalmente è mia! *-*
Mercoledì sono andata da Sephora, totalmente intenzionata! Mi sono detta: "No, non posso aspettare ancora!!! Ora o mai più!" ahaha
Scherzi a parte... sono davvero contenta! :) L'ho desiderata talemente tanto, e ora è mia ^__^

Ok, bando alle ciance! Passiamo alla recensione!
Lo so che ne avrete lette tantissime ormai, ma spero che vi interessiate anche alla mia! :)

Allora, cominciamo dal packaging... a me piace tantissimo! Benchè legga e senta in giro che nella confezione è migliore la prima Naked, a me piace molto più questa! Sia chiaro: io non possiedo la prima, ma l'ho vista, e si il vellutino, la scritta dorata, ma questa è davvero molto bella!
Poi è praticissima, si chiude a scatto a differenza di quella che mi pare abbia la calamita che aiuta la chiusura. Poi lo specchio è anche più grande...




Come ben sapete, sono 12 colori. Tutti strabellissimi, anche in questo mi piace di più: la combinazione di colori è perfetta! Si sa, si possono ricreare look più naturali per il giorno o comunque per delle occasioni meno impegnative, ma anche dei look più decisi e intensi per la sera!





Messe a confronto, le due Naked si difersificano anche per i colori, poichè solo uno è riportato anche nella seconda palette, ovvero HALF BAKED.

Le tonalità si avvicinano molto, cioè stiamo parlando di due palette destinate comunque a un look naturale e nude (oltre che a vari tipi di smokey) però a mio avviso, almeno secondo il mio occhio, la prima mi pare un po' più fredda!
La scelta di colori nella Naked 2, la rende molto più calda, se non altro per quei bei bronzi carichi che saltano all'occhio *-*

Ovviamente i finish sono diversi, ci sono toni mat come Foxy, Tease e Blackout (ottima anche la scelta di inserire un nero mat!) gli shimmer sono Chopper e Ydk, i restanti hanno tutti un finish metallico! Ora, su questo si possono avere opinioni diverse, ma credo di poter distinguere uno shimmer sbrilluccicoso da uno metallizzato! :D Comunque sono davvero tutti bellissimi!





(I colori sono stati applicati asciutti e le foto scattate con luce naturale.)

Sono tutti scriventissimi, non ho riscontrato alcun problema nell'applicazione, per niente polverosi, si sfumano facilmente, e alcuni addirittura per quanto scorrevoli sembrano cremosi *-* ce mancherebbe, con quello che ce la fanno pagare!!! T.T
Comunque vale tutti i suoi 43,90 €! Ok, non sono pochissimi, ma considerando il brand, non potremmo trovarle a meno certe cose, sia per la firma, che per la qualità.
Poi ci danno in "dotazione" il pennello Good Karma, che è un pennello doppio, da un lato c'è il pennellino per occhi a lingua di gatto, linguetta direi ahah! Dall'altra la blending brush per sfumare, e proprio con quest'ultima non mi ci sono trovata benissimo, devo dire la verità. Ha le setole in nylon, sembra morbido e pieno nella consistenza, però nell'uso risulta più "duro".



Poi c'è anche il Lip Junkie "Naked"


La tonalità è neutra, benchè dal colore intravisto esternamente ci si possa aspettare qualche sfumatura rosa/salmone, no! E' proprio nude...
 L'applicazione è buona, solo un po' appiccicosa, cosa che non mi sarei mai aspettata O.O ma comunque svolge bene la sua azione, e' volumizzante (attenzione, non sto parlando di botulino, eh! ;D) e regala una sensazione di freschezza "mentosa" alle labbra :P però ripeto, è appiccicoso, quindi se dovessi ricomprarlo nel formato full... no! Preferisco altri gloss, che costano di meno e rendono di più, perchè già mal sopporto il gloss, se poi deve essere strappiccicoso, proprio non mi garba! ;)

Bene, questa invece sono io con la mia "piccolina" ahah


Tanto per la smania di provarla, ho realizzato questo nude look, molto fresco e quasi impercettibile, ho solo applicato un verde acqua bagnato sotto la rima interna dell'occhio, per dare un po' più di vivacità :)

Benissimo! Ma quanto ho scritto D:
Sono troppo chiacchierona ahah ma come dico sempre, devo esplicare le mie considerazioni nella maniera più dettagliata possibile! Spero che a voi faccia piacere anche questo di me :P

Vi mando un bacio, alla prossima review :)

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti...