venerdì 6 luglio 2012

I Love Summer!

Ciao ragazze!
Allora, sono mancata troppo troppo tempo!
Per fortuna che il mio blog non è seguitissimo (credo) altrimenti tutti quelli che mi seguono mi avrebbero linciato! Forse è per questo, non mi ci dedico abbastanza! Ma spero di farlo crescere col tempo, perchè ci tengo davvero tanto! E lo dimostrerò prima o poi! :)
Allora, proprio per non lasciare solo e abbandonato il blog, in attesa dei post relativi ai miei ultimi acquisti, vi posto un make up e un outfit, ovviamente che sanno d'estate, di sole... di acqua cristallina :) spero vi piacciano! un bacione a tutte quelle che mi seguono e a presto con i nuovi acquisti e le recensioni! :)


il trucco non si vede molto, scarsa qualità  :( peccato! comunque risalta ugualmente sulla pelle abbronzata! ;)


Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti...