giovedì 26 gennaio 2012

La vida es un carnaval

Minnie Mouse
Eccovi un altro outfit, stavolta per poter ricreare il look di Minnie, trovo che sia troppo carina questa topina, e poi anche questo è un classico del travestimento carnevalesco, quelle orecchie da topina poi? *.* deliziose :)
Grimilde
Poi c'è lei, Grimilde, odiata da tutti i fan della bella e dolce Biancaneve, però paradossalmente molto ammirata per quel suo fascino austero, oserei dire :D
Questo personaggio, è arrivato ad essere talmente apprezzato, che addirittura la sua immagine viene riportata su borse, borsette, portafogli, e io che ho gestito per anni una cartolibreria, queste cose le conosco bene, sembra esserci un boom per questi personaggi antagonisti delle più celebri fiabe, e successivamente diventate classici Disney, ho visto tra le tante Malefica, antagonista della Bella Addormentata, e anche Crudelia Demon, ora con tutto il rispetto, ma non mi sognerei mai di andare in giro con unaa borsetta raffigurante quella Sadica, crudele (appunto) amante di pellicce, che voleva fare del male a quei poveri cagnetti u.u anche se è solo un film d'animazione! ahah Cmq questa è anche un'idea per il prossimo carnevale!
Tinker Bell



RIPETO, QUESTI (CREDO SIA EVIDENTE) NON SONO DEI COSTUMI, BENSì DEI MODI DI ADATTARE MAGARI QUALCOSA CHE AVETE, PER CARNEVALE, NEL CASO IN CUI NON VOGLIATE METTERE UN VESTITO VERO E PROPRIO. FANNO TANTE SERATE PER CARNEVALE, IN OGNI CITTA' ITALIANA, E SE NON AVETE INTENZIONE DI PARTECIPARE AL CLASSICO BALLO IN MASCHERA, POTRETE OPTARE PER QUESTE VERSIONI MENO IMPEGNATIVE MA UGUALMENTE CARINE, AGGIUNGENDO SOLO QUALCHE ACCESSORIO PARTICOLARE, PER FAR RICONOSCERE IL VOSTRO PERSONAGGIO. 
bacini

Dyanuccia :)

2 commenti:

  1. ciaooo...grazie per essere passata da me :-)
    complimenti il tuo blog è molto carino, un bacione!

    RispondiElimina
  2. Grazie Francesca... spero possa crescere col tempo, se hai dei suggerimenti, mi farebbe piacere, dato che ho visto che ci sai fare ;) bacione e grazie anche a te per essere passata ^__^

    RispondiElimina

I vostri commenti...